Mobile tv Mondo Convenienza: tutti i modelli in catalogo

Condividi L'articolo su

I mobiletti televisori disponibili nel catalogo di Mondo Convenienza sono l’ideale per chi ricerca un arredamento moderno di design super economico.

I mobiletti televisori oltre ad arredare con gusto il soggiorno rappresentano una soluzione funzionale per tenere in ordine accessori, cavi e altri oggetti come DVD, libri, telecomandi, bicchieri e piatti per accogliere gli ospiti in casa.

I mobiletti televisori su Mondo Convenienza

I mobiletti televisori sono essenziali per definire lo stile del salotto, il cuore della casa, un luogo di condivisione e socialità, che deve essere caldo e accogliente. La scelta del mobile TV non va sottovalutata e per un risultato finale impeccabile deve essere effettuata anche pensando alle dimensioni totali dello spazio e agli altri elementi, quali tappeti, lampadari, tende e quadri che insieme definiscono lo stile d’arredo.

Mobiletti televisori

Mobiletti televisori Mondo Convenienza in arredamento e casalinghi – pexels max vakhtbovych

Le caratteristiche dei mobiletti televisori

Moderno, in stile nordico, lineare, classico. Il mobile porta TV ha assunto tantissime forme e stili, ma rimane uno dei pezzi intramontabili di un salotto accogliente. I mobiletti televisori firmati Mondo Convenienza si differenziano per forme, materiali, colori e stili diversi. Di solito sono rettangolari e si adattano molto bene al resto del mobilio sia giocando con i contrasti, sia in abbinamento ad altri elementi di design. Prima di sceglierli, di fondamentale importanza è considerare le dimensioni dello spazio a disposizione. Infatti, per esempio, la distanza ottimale tra il mobile TV e il divano deve essere circa tre volte l’altezza dello schermo.  Ma ecco i mobiletti televisori presenti nel catalogo 2023.

mobile tv

Mobiletti televisori Mondo Convenienza in arredamento e casalinghi – pexels max vakhtbovych

Basic

Il mobiletto televisore Basic si contraddistingue per le sue linee molto essenziali e il suo colore naturale effetto pino. Ideale per arredare un salotto in stile nordico o shabby chic.

Giulia

Tra i mobiletti televisori Giulia è il modello più economico e allo stesso tempo lineare e funzionale. Questa soluzione composta da un mobile TV basso, pensili e mensole è disponibile in ben sette colorazioni. In particolare, benton dark e benton gray sono ideali per l’arredo di un living room in stile industriale. Tuttavia, grazie alle altre versioni di Giulia si soddisfano le esigenze di gusto e di stile più specifiche.

Laura

Laura è il mobile TV composto da colonne laterali e pensile con anta in vetro. Grazie a questo modello è possibile realizzare una mini parete attrezzata e super funzionale. Un utile spazio dove riporre accessori e oggetti come il servizio di bicchieri, libri e vecchi documenti. Anche questo modello è disponibile in sette diverse varianti di colore, tra cui i modelli color eucalipto e bianco laccato perfetto per uno spazio minimale.

Sofia

Il mobile TV Sofia si compone anche di credenza e qualche pensile con anta in vetro in due diverse dimensioni. Ed è disponibile nelle colorazioni bianco larice, effetto olmo o eucalipto. Questo mobiletto televisore è il più funzionale in quanto presenta due utili cassettoni per conservare diversi accessori e lasciare l’ambiente in ordine. Soluzione ideale sia per ambienti classici, sia in stile nordico.

Urbino

Vesti la tua parete con questa composizione molto semplice, formata da mobile TV, pensile, mensola e vetrina. Rispetto a ciò che vedi in foto, gli elementi sono posizionabili come credi, quindi potrai adattarli al meglio alle tue esigenze di spazio.

Ice

Ice è tra i mobiletti televisori disponibili nel catalogo Mondo Convenienza 2023 più eleganti e raffinati. Infatti, presenta linee pulite ed essenziali ed è rifinito con laccatura bianca. Inoltre, questo è un modello versatile in quanto le mensole interne al pensile possono essere posizionate a diverse altezze e soddisfare particolari esigenze.

Mobiletti televisori

Mobiletti televisori Mondo Convenienza in arredamento e casalinghi – pexels max vakhtbovych

Dama

Dama è il mobiletto televisore ultramoderno. Infatti, è caratterizzato da forme squadrate e compatte nelle versioni bianco lucido e effetto eucalipto bianco. La soluzione ideale per un ambiente super contemporaneo caratterizzato da accessori e complementi d’arredo fuori dalle righe.

Skema

Skema è il mobile TV pensato per chi ha la necessità di arredare spazi poco ampi. Questo modello completo di cassettoni e mensole è perfetto per un appartamento in stile industriale specie se scelto nella versione caratterizzata dall’accostamento cromatico tra ossido e cemento.

Open

Open è il mobile TV componibile che si compine di mensole e pensili con ante in vetro. Il modello perfetto per decorare la parete esponendo sulle mensole oggetti e accessori come piante o foto ricordo. Disponibile nella versione color effetto eucalipto grigio e eucalipto bianco è la soluzione ideale per arredare un living room in stile boho chic.

Anteo

Questo mobile TV si distingue per un design simmetrico e squadrato perfetto per creare una piccola parete attrezzata. Adatto per chi desidera arredare il proprio ambiente in stile scandinavo o shabby chic, grazie alle sue colorazioni effetto olmo con dettagli bianchi.

Marte

Tra i mobiletti televisori nel catalogo Mondo Convenienza 2023, Marte è il modello più strutturato. Infatti, si distingue per i suoi diversi elementi, quali vani a giorno, mensole, pensili e cassetti, tutti dotati di chiusura ammortizzata.

Gemini

Il mobile TV Gemini si contraddistingue per i pensili, le mensole e due cassettoni molto profondi ed è disponibile in ben quattro diverse combinazioni di colori. Modello funzionale e esteticamente gradevole, ideale per ospitare la TV ed anche altri oggetti decorativi.

Pegaso

Tra le soluzioni più strutturate c’è anche Pegaso. Il modello che presenta moduli chiusi alternati a vetrine e mensole è perfetto per l’arredo di un ambiente moderno. Inoltre, soddisfa diversi gusti ed esigenze di stile grazie alla possibilità di scegliere tra 5 diverse colorazioni tra cui quercia bianca e titanio.

Kronos

Kronos è un mobile TV molto articolato che arreda lo spazio in verticale. La sua particolarità è la vetrina laterale con 3 ripiani mobili in vetro, un pensile a 4 ante con apertura a pressione, un vano porta TV e cassettoni con chiusura ammortizzata.

Mobiletti televisori

Mobiletti televisori Mondo Convenienza in arredamento e casalinghi – pexels vecislavas popa

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Per Intesa San Paolo e Prometeia nel 2023 il settore arredo subirà una contrazione dell’dell’1,8%.
  • Mondo Convenienza, con il suo fatturato di 1,2 miliardi di euro, si pone a livello europeo come leader di mercato del comparto arredo casa.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da

Fotografa, scrittrice e designer. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali presso l'Alma Mater Studiorum e specializzata in Marketing e Comunicazione nel settore del fashion e del design a L.UN.A - la Libera Università delle Arti. Ha collaborato con la Caucaso Factory all'opera cinematografica "Lucus a Lucendo. A proposito di Levi" e con ONG come Mani Tese e ActionAid a progetti su temi quali l’Innovazione Sociale, l'Inclusione Sociale e la Sostenibilità. Sperimenta non solo strumenti fotografici e videografici, ma anche diverse tecniche di scrittura, dai reportage ai saggi.