Vai al contenuto
Foto_Francesco_Chiavacci_CHEF.jpg

Archichef Night Digital Edition 2020

Condividi L'articolo su

Sei studi di architettura chef per una sera con qualità, creatività e innovazione da Milano a Napoli, da Roma a Firenze da Verona a Londra

Dopo il successo delle precedenti edizioni Archichef Night viene riconfermata anche quest’anno ma in modalità digitale, l’evento infatti si adegua alla sicurezza di tutti i partecipanti

Il 17 giugno si terrà il primo incontro digitale del 2020 con gli studi che hanno sede a Milano, per una sinergia tra mondo dell’architettura e quello gastronomico.

L’appuntamento si terrà sulla piattaforma ZOOM, prima di accedervi ciascuno studio partecipante si cimenterà nella preparazione di piatti personalizzati che meglio rappresentano il loro lavoro.

A partire da Milano, l’evento itinerante si diffonderà sotto forma di circuito anche a Napoli, Roma, Firenze, Verona e Londra in una serie di date fino al mese di settembre.

Ogni studio introdurrà allo Chef Francesco Chiavacci il proprio piatto, dandogli un titolo e indicandone ingredienti, ricetta, nonché modalità di preparazione.

Poi gli ArchiChef spiegheranno perché e come quel piatto racconta dello studio. Alla fine verrà scelto dallo Chef e dai partecipanti alle varie tappe, che potranno accreditarsi gratuitamente fino a un massimo di 15 posti, per eleggere il piatto migliore e premiato come vincitore.

Inoltre ci sarà un riconoscimento stampa da parte dei giornalisti invitati a partecipare A coordinare tutto ciò che riguarda la parte culinaria sarà l’esperienza e la competenza di Francesco Chiavacci, cuoco professionista di cucina italiana che vanta nel suo profilo la formazione presso il centro di fama internazionale ALMA e docenti come il maestro Gualtiero Marchesi.

Francesco Chiavacci Chef è una realtà che si pone ogni giorno l’obiettivo di regalare con i suoi piatti “Semplici Ingredienti Infinite Emozioni”.ù

L’evento avrà inizio alle 17.30 sulla piattaforma ZOOM e la partecipazione sarà gratuita.

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo e tu?

Abbiamo pubblicato e  seguiremo le  iniziative di  ArchiChef

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News