Zalando Casa: il catalogo aggiornato per l’arredamento a portata di click

Zalando, piattaforma online conosciuta per la vendita online di abbigliamento e accessori dei migliori brand, offre anche una sezione dedicata interamente alla casa, che in pochi conoscono.

Zalando Casa è la sezione, sul famoso e-commerce, dedicata completamente all’arredo della casa. I vantaggi di cui si può usufruire utilizzando la piattaforma sono svariati, oltre a rinnovare il look della casa, è prevista la spedizione gratuita e la possibilità di reso senza spese aggiuntive. Anche in questa sezione è possibile scegliere i prodotti non solo in base al brand, ma anche in relazione ai materiali, ai colori, al prezzo e allo stile dell’abitazione.

Il catalogo Zalando Casa presenta, inoltre, gli oggetti più disparati, dai complementi d’arredo alle tende, tappeti, lampade e tessili e accessori per l’arredo dei diversi ambienti della casa, per tutti i tipi di tasche.

Zalando Casa: l’arredamento dell’abitazione a portata di click

Grazie a Zalando Casa è possibile arredare la propria abitazione con pochi click. Qui, infatti, la scelta tra grandi mobili piccoli accessori funzionali e esteticamente gradevoli è ampia. Pratiche trousse e portaoggetti, per esempio, aiutano chiunque nel disporre ogni cosa al suo posto e vivere più sereni! Inoltre, grazie alla nuova collezione di tessuti e alla biancheria da letto dei migliori marchi, è possibile rinnovare il look degli ambienti con una ventata di brio, scegliendo magari, colori più vivaci e saturi. Cuscini, tende, lenzuola, tovaglie, asciugamani e tappeti in nuove colorazioni e materiali danno nuova vita all’abitazione e averli a casa è a portata di click.

portaoggetti

Zalando Casa il catalogo aggiornato per l’arredamento a portata di click – pexels lisa fotios

Arredo e accessori bagno: tutto l’occorrente

Nel catalogo aggiornato di Zalando Casa diversi sono gli articoli per l’arredo bagno. Questa stanza dell’abitazione, specie in questi ultimi anni ha subito una trasformazione. Infatti, da semplice luogo di servizio e funzionale è diventato un ambiente dedicato al relax da arredare con gusto secondo lo stile che meglio soddisfa le proprie esigenze estetiche.

Per personalizzarlo al meglio è possibile visitare la sezione dedicata agli accessori per il bagno. Ogni articolo è realizzato prestando attenzione non solo alle tendenze del momento, ma anche alle tecnologie e ai materiali più innovativi. La scelta dei prodotti è vasta e sempre in aggiornamento per soddisfare esigenze estetiche e funzionali sempre più esigenti:

  • tende da doccia coloratissime, ironiche e molto vivaci,
  • accessori classici dai colori neutri e forme essenziali.

Una cosa è certa! I materiali e i tessuti per l’arredo bagno sono di qualità, capaci di soddisfare esigenze pratiche e funzionali senza mai dimenticare il lato estetico.

Zalando Casa

Zalando Casa il catalogo aggiornato per l’arredamento a portata di click – pexels magda ehlers

L’arredo per l’Home Office su Zalando Casa

Chi lavora da casa sa quanto sia importante avere ogni cosa al suo posto. Infatti, anche l’arredo incide su una buona concentrazione e ottime performance. Svolgere la propria attività lavorativa in un ambiente stimolante e confortevole è molto più piacevole. Per godere di questa atmosfera anche nella propria abitazione ci sono gli accessori per l’Home Office di Zalando Casa. Su Zalando Casa c’è tutto l’occorrente, lampade, agendine e portapenne. Accessori funzionali, ma colorati, utili e dal design originale, ideali per personalizzare la propria postazione e renderla un luogo accogliente. Anche l’accessorio più classico, grazie a Zalando, sarà un vero e proprio elemento alla moda per merito del design innovativo delle collezioni che costituiscono il catalogo.

Zalando Casa

Zalando Casa il catalogo aggiornato per l’arredamento a portata di click – pexels pixabay

Un’esperienza sensoriale con i profumatori per gli ambienti

Su Zalando Casa è possibile scegliere con accuratezza, anche in combinazione, le essenze da vaporizzare negli ambienti per ottenere il risultato sensoriale perfetto. L’uso di profumare gli ambienti per creare una particolare atmosfera ha origine in Oriente, dove le essenze più diffuse erano l’incenso, l’aloe e il benzoino. Queste erano mescolate ad una base oleosa per creare una profumazione forte e decisa da sprigionare all’interno di una stanza. Oggi grazie ai profumatori per gli ambienti su Zalando Casa oltre a poter diffondere una vasta gamma di essenze dalla vaniglia a quelle più esotiche è possibile calibrarne a proprio piacimento l’intensità. Le essenze presenti sull’e-commerce vanno da quelle che stimolano la concentrazione e aiutano a mantenersi svegli, come la menta e il limone, a quelle più dolci e delicate ideali per la zona notte.

Zalando Casa

Zalando Casa il catalogo aggiornato per l’arredamento a portata di click – pexels maksim gonchareno

Le decorazioni per le pareti su Zalando Casa

Chi è alla ricerca di idee originali per decorare i propri ambienti può trovare su Zalando Casa le decorazioni per pareti, perfette per personalizzare nel colore e nello stile la propria abitazione. Infatti, grazie ai prodotti disponibili in questa sezione, essenziali per una casa che voglia risultare moderna e accogliente, è possibile trasformare i muri anonimi in vere e proprie opere d’arte.

  • Adesivi da parete, con vari temi e colorazioni,
  • cornici di diversi materiali con bordi finemente decorati,
  • quadri dal design accattivante e alla moda,
  • decorazioni da parete in plastica idrorepellente.

I temi e le fantasie sono tra le più svariate: a quadretti, con fiori e animali o semplicemente a tinta unita. Anche l’assortimento di cornici è molto vasto: in legno o metallo, finemente intarsiate o lisce. Non resta che liberare la creatività con Zalando!

arredo cucina

Zalando Casa il catalogo aggiornato per l’arredamento a portata di click – pexels curtis adams

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Il Rapporto di Previsione sul settore dell’arredamento in Italia nel 2023-2025 presenta i pre-consuntivi per il 2022 e le previsioni per il 2023-2025 fornendo dati storici e previsioni su produzione, consumo, commercio estero, prezzi, competitività e domanda estera per il settore del mobile. Le previsioni riguardano sia l’intero settore del mobile italiano, sia gli specifici comparti produttivi: mobili imbottiti, mobili per la cucina, mobili per la casa e mobili per ufficio.
  • Se il 2021 è stato l’anno record per l’export italiano con 516 miliardi di euro di beni esportati, pari a un incremento del 18,2% tendenziale e del 7,5% rispetto ai livelli pre-pandemia (fonte Ice), il 2022 si è aperto con un ottimismo ancora maggiore, proprio in virtù dei numeri eccellenti del secondo semestre dello scorso anno. Così, si prevede   per la fine del 2022 una crescita sempre a due cifre, ma low double digit, +10,3% secondo Sace (un aumento a doppia cifra spinto in larga parte dal fattore prezzo, più che dal volume, che esprimerà invece solo un +2,6%), e per il 2023 del +5%, quando si raggiungeranno quasi 600 miliardi di euro, che consentiranno all’Italia di mantenere pressoché invariata la sua quota di mercato a livello mondiale.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni continua a seguirci su www.habitante.it

Scritto da

Fotografa, scrittrice e designer. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali presso l'Alma Mater Studiorum e specializzata in Marketing e Comunicazione nel settore del fashion e del design a L.UN.A - la Libera Università delle Arti. Ha collaborato con la Caucaso Factory all'opera cinematografica "Lucus a Lucendo. A proposito di Levi" e con ONG come Mani Tese e ActionAid a progetti su temi quali l’Innovazione Sociale, l'Inclusione Sociale e la Sostenibilità. Sperimenta non solo strumenti fotografici e videografici, ma anche diverse tecniche di scrittura, dai reportage ai saggi.