Quest’ anno il Black Friday è il 25 novembre. Il giorno dopo il Ringraziamento, molti negozi lanciano sconti su diversi articoli. Se stai cercando una nuova sedia, questo è il momento perfetto per acquistarla!
Ci sono diversi tipi di sedie tra cui scegliere, quindi può essere difficile sapere quale sia la migliore per te. Ecco alcune delle migliori sedie da acquistare in occasione del Black Friday arredamento.
5 sedie di design da acquistare al Black Friday
Se vuoi approfittare del famoso “venerdì nero” per uno shopping di qualità e conveniente, dai uno sguardo alle più belle sedie di design Made in Italy disponibili a prezzi super scontati nel periodo del Black Friday.
Abbiamo selezionato le sedie più comode e belle che ogni amante del design deve conoscere,
1. SEDIA SOF SOF DRIADE: L’ELEGANZA CHE NON RINUNCIA ALLA COMODITÀ
La sedia Sof Sof Driade ha un design semplice e lineare, adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Sof Sof è realizzata con struttura in tondino di acciaio verniciato a polveri grigio grafite. I cuscini in schiuma di poliuretano a densità variabile e rivestimento in tessuto o pelle in diverse finiture rendono questa sedia non solo bella da vedere, ma soprattutto comoda. La riedizione della sedia è stata disegnata nel 1972 da Enzo Mari, con le sue linee armoniose Sof Sof è perfetta per arredare con raffinatezza ed eleganza ogni ambiente in cui è posta.
Clicca qui per vedere la scheda prodotto completa
2. SEDIA TINA CATTELAN ITALIA: DESIGN MODERNO E RAFFINATO
La sedia Tina Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno e semplice. Realizzata con struttura in acciaio in vari colori e con rivestimento non sfoderabile disponibile in numerose finiture.
Comoda ed elegante, si presta perfettamente per arredare con modernità e raffinatezza sia gli ambienti domestici che contract.
Clicca qui per vedere la scheda prodotto completa
3. SEDIA NATURAL FINN SCAB DESIGN: FLESSIBILITÀ DAL GUSTO MODERNO
Sedia dalle linee semplici ma al tempo stesso eleganti ideale per l’arredamento della zona living e della sala da pranzo. Si presenta con una struttura in legno e un rivestimento in tessuto: la possibilità di scegliere tra diversi tipi di finiture (sia per quanto riguarda la struttura che il rivestimento), consente di adattarla a vari stili di arredamento.
Clicca qui per vedere la scheda prodotto completa
4. SEDIA POLTRONCINA VELIS PAW POTOCCO: GUSTO CLASSICO CHE INCONTRA IL MODERNO
Velis PAW, poltroncina elegante Potocco caratterizzata per la sua seduta “a pozzetto”, classica ed elegante, è un complemento d’arredo adatto per la tua sala pranzo raffinata. La struttura è fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali d’altissima qualità. Il marchio Potocco possiede numerose sedute moderne per il tuo arredo casa e contract.
Clicca qui per vedere la scheda prodotto completa
5. SEDIA LEDERMANN ENRICO PELLIZZONI CON BRACCIOLI
Sedia Ledermann Enrico Pellizzoni con braccioli, progettata dai designer come un insieme di linee geometriche che rimandano al design scandivo, frutto del misto di materiali fra legno e cuoio. La struttura è realizzata in legno mentre la seduta è rivestita in cuoio, adatto per arredamenti moderni. Il marchio Enrico Pellizzoni è il marchio adatto per gli amanti del cuoio, materiale di altissima qualità 100% cuoio italiano.
Codice sconto su Arredare Moderno
Su Arredaremoderno.com potrai acquistare i migliori mobili di arredamento moderno usando il codice sconto: BLACKFRIDAY2022
per avere -6% sull’intero catalogo* dal 07-11 al 13-11.
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?
- Per calcolare quante sedie sono necessarie per il tavolo è fondamentale sapere che ad ogni commensale occorrono, per sedere a tavola in tutta comodità, almeno 60 cm di larghezza e 40 cm di profondità. Dunque, un tavolo rettangolare 140 x 80 centimetri sarà adatto ad accogliere sei persone.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it