Capodanno 2020 in hotel: ecco alcune idee

Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato.
Bill Vaughan

Capodanno 2020 in hotel: ecco alcune idee. Stanno arrivando le festività natalizie e con loro anche una delle scelte più impegnative dell’anno. Cosa fare a Capodanno? Oltre alle mille possibilità che ci sono in Italia, fra piazze ed eventi, si può valutare anche la soluzione hotel. Un modo per avere tutto a portata di mano, camera, cenone, veglione, e magari anche una bella SPA. Il must di trascorrere l’ultimo dell’anno in hotel è “non prendere mai l’automobile”.

Capodanno 2020 in hotel: ecco alcune idee

  • Grand Hotel Majestic “Già Baglioni” Bologna. Cenone di San Silvestro a 5 stelle Lusso nel cuore di Bologna. Live Music, divertimento e alta cucina con Champagne allo scoccare della mezzanotte! Un indimenticabile percorso gastronomico, creato dall’executive chef Cristian Mometti, per il Cenone bolognese di San Silvestro. La serata sarà accompagnata da musica dal vivo.
  • Quellenhof Luxury Resort Lazise Lago di Garda. Capodanno con cena di gala, menu a 10 portate e splendidi fuochi d’artificio.
  • Hotel Palace Milano Marittima. Un’occasione da non perdere per trascorrere un soggiorno di lusso all’insegna del buon cibo nel Ristorante I Venini, del relax nella Dolce Vita Spa e dell’ospitalità tipica dei Batani Select Hotels.
2020

shutterstock Di areeya_ann

  • Grand Hotel & La Pace Spa a Montecatini Terme. Gran Galà di San Silvestro per una serata di grande eleganza e divertimento, che si svolgerà all’interno delle sale dell’hotel, dove sarà anche servito il Cenone di San Silvestro.
  • Palazzo Venart Luxury Hotel Venezia. Dopo mezzanotte i veneziani e i viaggiatori si riuniscono a San Marco per brindare al nuovo anno tra musica dal vivo e fuochi d’artificio, mantenendo viva l’abitudine dei baci benaugurali. Concediti giornate memorabili avvolto dal fascino unico di un vero palazzo veneziano del XV secolo e deliziato dai sapori originali proposti dallo chef stellato Michelin Enrico Bartolini e scopri La Serenissima su una romantica Gondola.
  • DoubleTree by Hilton Milano. Gran Galà di Capodanno 2020 in una struttura imponente al centro di Milano, pronta ad accogliere i suoi ospiti con un’elegante cena servita, interventi di musica live, dj set, brunch del primo dell’anno e pernottamento.

Capodanno 2020 in hotel: ecco alcune idee

Pillole di curiosità. Io non lo sapevo e tu?

  • Le più antiche testimonianze di festeggiamenti per il Capodanno sono risalenti all’Antica Babilonia nel 2.000 a.C.
  • In Giappone, per festeggiare il Capodanno, è usanza che le campane nei templi buddisti siano suonate 108 volte. Lo fanno per accogliere il Dio di Capodanno conosciuto come Toshigami.

Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA