Offerta Luce e Gas di Sorgenia: come risparmiare sulla bolletta in modo sostenibile

La fornitura di energia elettrica e gas è un elemento indispensabile per vivere in una casa. Ci permette di scaldare gli ambienti, cucinare e di poter godere di una doccia calda. Purtroppo però, hanno un costo elevato e la bolletta incide profondamente sull’aspetto economico di una famiglia o di un business.

Ma non solo, perché il consumo di luce e gas, riflette negativamente sulla sostenibilità ambientale e sulla nostra salute.

Vivere la casa: illuminazione interna e comfort visivo

Come si può aiutare il pianeta e allo stesso tempo risparmiare?

Innanzitutto riducendo il consumo, dal gas all’energia elettrica, in maniera responsabile e indispensabile. Successivamente è fondamentale scegliere il giusto fornitore che rispecchi i requisiti e che soddisfi i bisogni del consumatore, fra cui la trasparenza e la sostenibilità. Sorgenia.it con la sua offerta per luce e gas, rappresenta la giusta soluzione, in quanto propone delle tariffe monorario semplici e chiare, senza ulteriori spese. Si paga solo ed esclusivamente ciò che si consuma, a qualsiasi ora di qualsiasi giorno. Senza costi aggiuntivi.

Perché scegliere Sorgenia?

La società Sorgenia opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale da più di 20 anni, risultando una delle aziende leader nonché uno dei maggiori operatori in materia di sostenibilità e rispetto per l’ambiente nella produzione di luce e gas.

Una delle strategie che riguardano la produzione e la gestione dell’energia, si basa su di un modello flessibile, in modo da poter velocizzare la transizione energetica in Italia.

Con Sorgenia è possibile realmente risparmiare in termini sia energetici che economici, aiutando a mantenere l’ambiente più pulito e più sano.

Difatti la società di Sorgenia vi garantisce:

  • Il 100% di Energia Elettrica Green: in quanto la fornitura che si riceve proviene completamente da fonti rinnovabili, nel nostro Paese.
  • Trasparenza: non si hanno sorprese o spese aggiuntive. Non sono presenti costi di cauzione o di attivazione, anche in caso di cambio fornitore. Inoltre è possibile calcolare il risparmio reale e monitorare il consumo in qualsiasi momento.
  • Personalizzabile: dall’uso privato a quello aziendale, il cliente può scegliere per le sue utenze, tra le offerte di gas più consone alle sue esigenze.
  • Digitale al 100%: il nuovo metodo on-line che permette di effettuare tutte le transazioni e modifiche direttamente dal sito web. Dalla stipulazione del contratto, il controllo dei consumi energetici e di spesa, fino al pagamento diretto della bolletta, attraverso la domiciliazione bancaria (conto corrente, carta di credito o PayPal). La stessa viene inviata direttamente ogni mese tramite posta elettronica. Questo permette un notevole risparmio di tempo e di materiale (come la carta), contribuendo alla sostenibilità.

L’offerta Luce e Gas di Sorgenia che guarda al risparmio e all’ambiente

L’offerta Luce e Gas Sorgenia è rivolta e disponibile sia a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un nuovo contratto, ma anche a tutti i consumatori che decidono di migrare da un’altra utenza a Sorgenia.

Nello specifico, l’offerta proposta per la fornitura di luce e gas, ha la caratteristica comune di essere a costo fisso e monorario. Questo significa che a qualsiasi ora del giorno o della notte voi utilizziate l’energia elettrica o il gas, il consumo e la relativa spesa economica non cambia e quindi non avrete il pensiero, per esempio, di quando impostare la lavatrice.

Con le tariffe luce e gas di Sorgenia, i vostri ritmi di vita non incideranno sulla bolletta.

L’offerta monoraria prevede due piani a scelta:

  1. Next Energy 12: riguarda la fornitura di luce e gas per la casa, ad un prezzo bloccato per i primi 12 mesi.
  2. Next Energy 24: il prezzo bloccato per la fornitura di luce e gas è esteso a 24 mesi. Solo per questa opzione è previsto un Bonus Fedeltà per il programma Greeners. A seconda del tipo di contratto scelto (luce/gas o luce + gas) si ricevono dalle 500 alle 1500 green coins.

In entrambi i casi i termini di scadenza partono dalla data di attivazione del contratto e una volta giunti al termine, Sorgenia valuterà l’andamento del mercato, potendo aggiornare le condizioni economiche. In caso di variazione del prezzo del gas, la società invierà una comunicazione scritta entro 90 giorni dalla data di scadenza contrattuale.

Al sito ufficiale di Sorgenia.it potrete scaricare gratuitamente le condizioni economiche e contrattuali in formato pdf. Inoltre troverete la documentazione necessaria ai fini dell’attivazione per una delle offerte di fornitura.

È infine disponibile il servizio di preventivo gratuito direttamente on-line.

Sorgenia è la prima Compagnia Energetica Digitale italiana. La sua mission aziendale è quella di rendere l’energia sostenibile, condivisa, che possa crescere salvaguardando l’ambiente e rispettandolo. Il tutto cercando di offrire il miglior servizio di fornitura che guarda anche al risparmio del consumatore.

Scegliendo Sorgenia, non solo puoi davvero risparmiare e tagliare i costi superflui in bolletta e aiutare a ridurre l’inquinamento atmosferico, ma scegli anche i principi e i valori umani condivisi da questa società.

Non farti scappare l’offerta luce e gas per la casa: visita la pagina di Sorgenia.

Sistemi di illuminazione sostenibili: risparmiare e rispettare l’ambiente

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu? 

  • Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio sulla Casa, gli abitanti italiani cercano una casa accessibile, che si adatti alle personali esigenze. Non solo. Desiderano una casa salubrerispettosa dell’ambienterisparmiosa e smart.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Share Post
Written by