Vai al contenuto
Pratica 13 - La Casa Moderna

Convivialità, funzionalità e bellezza: la collezione di cucine Pratica introduce alle novità del Catalogo La Casa Moderna 2024

Condividi L'articolo su

Per coloro che sognano una cucina nuova: nel vocabolario di La Casa Moderna sognare è progettare e il nuovo catalogo generale 2024 mette in cima alla lista dei sogni proprio l’ambiente cucina, da scegliere e vivere con soluzioni ad hoc che, per ogni cliente, sapranno sviluppare i 350 interior designer dei 65 punti vendita in Italia, che interverranno, se necessario, anche sulla riprogettazione degli spazi stessi.

Tanti sono infatti gli store La Casa Moderna (anche catalogo con la selezione delle migliori aziende produttrici italiane) che fanno capo al gruppo d’acquisto Arreda.net, composto da negozi del settore, che si sta sempre più imponendo sul mercato per l’efficace binomio prodotto-servizio. Il catalogo offre spunti creativi e ispirazioni sempre nuove a cui il servizio di consulenza dà quella concretezza necessaria alla fruizione quotidiana di una casa su misura, nel nome del design italiano, della cura artigianale, della qualità e dell’assistenza per tutta la vita del prodotto.

Pratica 13 - La Casa Moderna
Pratica 13 – La Casa Moderna

Le cucine a catalogo vengono raggruppate in una collezione dal nome simbolico: Pratica. Il cliente viene accompagnato pagina dopo pagina alla scoperta delle possibili configurazioni ovvero, cucine lineari, ad angolo o isola, con schemi intuitivi per capire l’ergonomia dei movimenti, gli spazi utili e le soluzioni che favoriscono l’organizzazione del lavoro di preparazione del cibo.

Parallelamente sono presentate alcune delle infinite estetiche realizzabili, in un ventaglio di materiali, cromie, abbinamenti e dettagli, in relazione con spazi che possono variare dai grandi open space con cucina aperta e in armonia con il living alle cucine a cui è dedicato un locale indipendente, dove magari si può osare maggiormente con il colore.

Pratica 5 - La Casa Moderna

Come a dire che ogni spazio non è un vincolo, ma un input da valutare con attenzione e padronanza degli strumenti progettuali per realizzarsi concretamente.

La collezione di cucine Pratica viene raccontata in tutta la sua flessibilità anche sotto gli aspetti più tecnici: il catalogo dettaglia le caratteristiche dei top disponibili, che variano dal quarzo ceramica al laminato. Infine, le immagini rappresentano con efficacia anche tipologie di elettrodomestici di ultima generazione come cappe saliscendi e integrate nel piano cottura, che da oggetti del desiderio diventano parte del progetto.

Dall’analisi degli spazi agli accessori, ogni ambiente cucina viene prima suggerito con esempi di mood, e poi sviluppato fino all’ultimo dettaglio, di una seduta o un punto luce, a riprova che un progetto cucina realizzato con La Casa Moderna è risolto a 360 ° con il miglior rapporto qualità-prezzo e garanzia nel tempo.

La Casa Moderna è un progetto unico (negozi e catalogo) che nasce da arreda.net, gruppo d’acquisto italiano e oltre confine, in Costa Azzurra, che ha iniziato la sua avventura nel 1996 e cresciuto negli anni, che crede nel network per proteggere il saper fare italiano all’interno di negozi storici presenti sul territorio e garantire unicità progettuale.

Pratica 04 - La Casa Moderna

Il catalogo La Casa Moderna è sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.

Vi invitiamo a consultare il sito lacasamoderna.com in costante aggiornamento per scoprire nuove suggestioni, i prodotti realizzati in esclusiva e non per La Casa Moderna o il rivenditore più vicino.

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News