Vai al contenuto
tavoli mondo convenienza

Tavoli Mondo Convenienza: tutti i modelli del catalogo aggiornato

Condividi L'articolo su

Il catalogo 2021/2022 di Mondo Convenienza offre una vasta gamma di tavoli moderni. I diversi modelli sono in grado di soddisfare gusti ed esigenze particolari, perché disponibili in diverse varianti di colore, forme, finiture e metrature. Questi, versatili, pratici e funzionali sono stati progettati per essere facili da manutenere e per resistere a lungo.

I tavoli Mondo Convenienza presenti nel catalogo 2021/2022 sono tra i più svariati. I differenti modelli disponibili ad un prezzo vantaggioso riescono ad accontentare anche i gusti più esigenti. Ciò grazie alle diverse finiture e tonalità che garantiscono il massimo della personalizzazione adattandosi allo stile d’arredo del resto della casa.

tavoli mondo convenienza
Tavoli Mondo convenienza: tutti i modelli del catalogo aggiornato – pexels mark mccammon

Tavoli moderni: prodotti di qualità Mondo Convenienza

Mondo Convenienza, impresa made in Italy affermata nel settore arredo, offre la possibilità di arredare la propria abitazione con arredi di qualità e senza spendere una cifra esorbitante. In particolare, la selezione di tavoli moderni è pensata insieme alla vasta gamma di sedie, per offrire la possibilità di creare un abbinamento in grado di soddisfare al massimo ogni esigenza.

tavoli mondo convenienza
Tavoli Mondo convenienza: tutti i modelli del catalogo aggiornato – pexels pixabay

I tavoli Mondo Convenienza per l’arredo della casa moderna

Scegliere uno dei tavoli presenti nel catalogo 2021/2022 Mondo Convenienza permette di arredare la propria abitazione con stile e dona all’ambiente in cui è inserito un tocco moderno. Non a caso i tavoli Mondo Convenienza sono ideali per la cucina, uno degli ambienti più vissuto della casa, infatti, sono prodotti con materiali resistenti e facili da pulire. E anche per la sala da pranzo e il soggiorno, luoghi di condivisione e relax, progettati in questo caso, con materiali più eleganti e particolari come il vetro temperato, da mettere in risalto con una particolare illuminazione.

Pertanto, i tavoli moderni Mondo Convenienza, adatti a qualsiasi tipo di ambiente, si differenziano per stile minimal, industrial, tech e più classico. Inoltre, ciò che li contraddistingue è la linearità delle forme e la loro funzionalità. Infatti, i diversi modelli sono presenti in diverse misure, e il più delle volte sono allungabili. Pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di evenienza, garantendo sempre il massimo dell’estetica senza mai dimenticare il comfort.

tavoli mondo convenienza
Tavoli Mondo convenienza: tutti i modelli del catalogo aggiornato – pexels mitchell henderson

I tavoli del Catalogo 2022 Mondo Convenienza

Pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di evenienza, garantendo sempre il massimo dell’estetica senza mai dimenticare il comfort.

tavoli mondo convenienza
Tavoli Mondo convenienza: tutti i modelli del catalogo aggiornato – pexels engin akyurt

Flex

Flex è il tavolo richiudibile che grazie alla sua versatilità si adatta ad ogni situazione. In particolare, con le sue gambe pieghevoli rappresenta la scelta ideale per l’arredo di ambienti dalle piccole dimensioni, ma anche per le gite fuori porta, non a caso funge anche da comodissimo tavolo portatile di design.

Simple

Simple è il tavolo consolle presente nel catalogo Mondo Convenienza che si adatta ad ogni stile e ad ogni ambiente donandogli un tocco di eleganza. Inoltre, questo modello in due semplici mosse si trasforma in un elegante tavolo adatto ad una casa moderna.

Speedy

Il tavolo moderno Speedy può essere allungato con semplicità fino a raggiungere 160 cm. Oltre alla sua ampiezza, Speedy si contraddistingue per la struttura in metallo e la sua elegante finitura effetto legno che garantisce una resa estetica impeccabile.

Basic

Basic è il tavolo ultramoderno presente nel catalogo Mondo Convenienza. Questo è estendibile e le sue gambe ad angolo, come il resto degli elementi che sono in finitura effetto legno, lo rendono un tavolo molto solido e stabile in grado di resistere a lungo nel tempo. Questo presente in svariate finiture, se scelto nella variante effetto pino bianco è ideale per arredare un ambiente dallo stile nordico o shabby chic.

Fly

Fly è tra i tavoli allungabili presenti nel catalogo 2022 in finitura effetto legno. Questo può essere allungato da 130 cm a 180 cm. Le dimensioni contenute lo rendono adatto agli spazi di piccole dimensioni e di qualsiasi stile. In particolare, nella colorazione effetto olmo perla si addice ad arredamenti in stile coloniale ed etnico.

Cloud

Cloud è sinonimo di resistenza e solidità. Anche questo è un tavolo con piano estensibile fino a 190 cm.

E le sue gambe con sezione a L, oltre a renderlo esteticamente gradevole, conferiscono compattezza all’intera struttura.

Urbino

Il tavolo Urbino si contraddistingue nella collezione 2022 per il suo design compatto e geometrico delle gambe ad angolo. Anche Urbino si può allungare. Infatti, è capace di passare da 137 cm a 185 cm di lunghezza. Disponibile in diverse colorazioni, se scelto nella colorazione cemento, è ideale per un arredamento in stile industrial o urban.

Mercurio

Mercurio è il tavolo dal design lineare che si distingue per la sua praticità. Questo è un tavolo allungabile che da 90 cm può raggiungere 180 cm di lunghezza. Perfetto per l’arredo di un ambiente in stile moderno e minimale, specie se scelto nella sua colorazione bianco lucido.

Federica

Federica è il tavolo Mondo Convenienza che si distingue per la sua versatilità. In particolare, questa consolle moderna è capace di trasformarsi in un tavolo da pranzo lungo ben 254 cm grazie ad un’apertura su guide. Si adatta a qualsiasi stile e tipo di ambiente, specie se industrial e contemporaneo.

Saturno

Saturno dà un tocco ultramoderno allo spazio in cui è inserito. Grazie alla sua struttura versatile, estensibile fino a 200 cm, si addice ad ambienti di svariate dimensioni. In più dona alla sala da pranzo un tocco di eleganza, specie se scelto nella versione con la superficie del  piano in vetro.  Sceglilo nella finitura che preferisci con la possibilità anche del raffinatissimo piano in vetro.

Tavolo

Tavolo è un tavolo fisso classico con gambe in ferro e superficie effetto rovere sherwood.

Wood

Wood è il tavolo allungabile con gambe a piramide e piano estensibile. Questo è capace di passare da 140 a 220 cm di lunghezza, grazie ad un pratico sistema automatico di scorrimento. La combinazione cromatica tra bianco e vetro bianco lo rende perfetto per l’arredo di un ambiente in stile glam o moderno.

Francesca

La consolle Mondo Convenienza Francesca si distingue per la sua versatilità. Infatti, è in grado di trasformarsi in maniera molto pratica in un tavolo da pranzo lungo ben 294 cm. Ciò grazie ad un comodo meccanismo di apertura su guide caratterizzato da 5 prolunghe.

Prisma

Anche la consolle Prisma estendibile è sintesi di estetica e funzionalità. Da tavolino da muro può trasformarsi in un tavolo da pranzo aggiungendo semplicemente una o più delle sue 5 prolunghe. In particolare, anche quando è nella sua massima espansione, è un tavolo caratterizzato da estrema stabilità grazie alla gamba centrale in metallo.

Maxi Wood

Il tavolo Maxi Wood è un tavolo con gambe a piramide e piano estensibile che passa da 180 a 340 cm grazie ad un sistema automatico di scorrimento. In particolare le prolunghe di questo tavolo sono in laminato di qualità. Mentre, le gambe e piano sono in olmo perla.

tavoli mondo convenienza
Tavoli Mondo convenienza: tutti i modelli del catalogo aggiornato – pexels pixabay

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Mondo Convenienza, presente nel mercato con 45 store già nel 2020 vantava di un fatturato di 1,2 miliardi di euro(con 1,5 miliardi di valore della produzione). Oggi, nel 2022 ha superato l’80% di quota del prodotto Made in Italy. Così, con il suo fatturato di 1,2 miliardi di euro si pone come leader di mercato del comparto,

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News