Vai al contenuto
Mondo Convenienza bagni

Bagni di Mondo Convenienza: prezzi, modelli ed opinioni

Condividi L'articolo su

Molti hanno il desiderio di rinnovare il bagno di casa. Per questo motivo è utile conoscere ciò che offre Mondo Convenienza bagni.

Il desiderio di cambiare qualcosa nel proprio bagno, magari stravolgendo completamente l’ambiente, è un sogno che tanti condividono. Per questo è sempre utile conoscere ciò che il grande colosso Mondo Convenienza bagni offre.

Bagni Mondo Convenienza: ottimo rapporto qualità-prezzo

Si sa, il bagno è quella parte della casa che deve sempre risultare molto pratica per chi ci abita. Una zona di casa, che oggi, non deve essere solo funzionale, ma deve essere anche una stanza piacevole, in cui rilassarsi e godersi il tempo a casa. Basta solo pensare che, questa parte della casa viene utilizzata ogni singolo giorno, continuamente, quindi deve per forza essere funzionale e ovviamente anche molto accogliente. Infatti, il sogno di rinnovarlo, è un desiderio che molte persone hanno in comune, che condividono ogni giorno. Anche se, a volte, non sempre si ha la disponibilità economica di poter rinnovarlo e spendere molto, quindi il Mondo Convenienza risulta essere un’ottima opzione da considerare. Infatti, lì è possibile acquistare ottimi prodotti ad un prezzo ragionevole ed accessibile. Quali sono i loro punti di forza e perchè si dovrebbe acquistare un bagno così?

  • I bagni sono perfetti per qualsiasi tipo di ambiente, qualsiasi tipo di arredamento
  • Sono adatti ad ogni tipo di esigenza
  • Vantano di un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • I prezzi sono molto convenienti e sono sempre presenti numerosi sconti, grazie alle offerte
  • Ovviamente, tra questi, risalta lo sconto Iva
Bagno moderno
Bagni di Mondo Convenienza: prezzi, modelli ed opinioni – Pexels di Quang Nguyen Vinh

I bagni di Mondo Convenienza: prezzi e modelli

La toilet è quella zona della casa che viene utilizzata ogni singolo giorno, quindi la si vive molto spesso. Per questo motivo, vedendo spesso la stanza, le caratteristiche a volte ci si stufa e si necessita di un restyling. Per questo motivo, è sempre molto utile conoscere tutte le novità di Mondo Convenienza. Per il semplice fatto che acquistare lì, non vuol dire solo portare a casa un prodotto di qualità, ma anche un prodotto molto conveniente, ad un prezzo accessibile. Ecco, alcuni modelli di bagno, con prezzi e caratteristiche:

Bagno Vittoria

Un modello che spicca in primis, sopra tutti gli altri. Un’opzione molto economica, chiamata proprio Vittoria. Ed esattamente come tutte le composizioni che vengono proposte su Mondo Convenienza, anch’essa vanta di ben cinque anni per un’eventuale garanzia. Il modello Vittoria è composto da ben due cassetti con tanto di maniglia a gola, poi di un lavabo e anche di uno specchio. Il quale poi è corredato di una luce Led. Ovviamente, i colori disponibili per questo modello sono molti, ben sei e il prezzo di vendita ammonta a 190 euro.

Bagno classico
Bagni di Mondo Convenienza: prezzi, modelli ed opinioni – Pexels di Ksenia Chernaya

Modello Melissa

Un modello del tutto componibile, completo e perfetto per ogni tipo di esigenza. Una soluzione composta in sostanza, da ben quattro comparti e un pensile. Il lavabo è proposto in ceramica con uno specchio e luce. Ovviamente, sarà possibile acquistarlo in svariati colori, ben otto proposte. Il prezzo è di 180 euro e ovviamente sarà inserita una garanzia di ben cinque anni. Un bagno molto elegante e perfetto per qualsiasi tipo di arredamento.

Bagno Charme

Per tutti gli amanti del bagno moderno, questo è l’ideale. Si tratta di un modello componibile, con un bagno sospeso. Le misure sono 81 x 42 x 50. Charme è un modello con due ante ed un lavabo in ceramica. L’unico colore disponibile è proprio il bianco laccato. Ovviamente, potranno essere aggiunti colonna, specchio e anche rubinetteria. Il prezzo da listino è di 230 euro, con inserito anche lo sconto Iva.

Bagno bianco moderno
Bagni di Mondo Convenienza: prezzi, modelli ed opinioni – Pexels di Max Vakhtbovych

Modello Elegant

Un modello componibile firmato Mondo Convenienza, il quale misura 110 x 55 x 190 cm. Il lavabo è composto in ceramica a specchio, il quale poi è formato da ben tre cassetti e tre cesti. La maniglia di Elegant è a gola, possiede anche luci a Led. Ed il prezzo di listino è di 659 euro. Un bagno molto elegante, così ne deriva il nome, perfetto per un ambiente retrò.

Bagno Quadra

Una tipologia di bagno molto spaziosa, perfetta per godersi al meglio questa zona della casa. Infatti, le misure sono di 101 x 47 x 195 cm. Un bagno componibile ed acquistabile in ben sei colori differenti. Il lavabo è composto in ceramica e al di sotto sono presenti tre comodi cassetti. Ovviamente, sono inclusi anche specchio con luce a Led. Il prezzo da listino è di 394 euro.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo i dati rilevati da CSIL-Centro Studi Industria Leggera, il mercato dell’arredamento, è raddoppiato il volume, raggiungendo circa 500 milioni di dollari. Che ovviamente, nel 2022 saranno poi aumentati a sua volta. E nel 2020, durante il Covid, il mercato ha subito purtroppo una discesa.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News