RE/MAX offre lavoro a oltre 600 persone: si ricercano agenti immobiliari in tutta Italia

Milano, 3 novembre 2022 – Comunicato Stampa: RE/MAX ITALIA CERCA 624 PROFESSIONISTI IN TUTTA ITALIA

Dal 7 al 26 novembre il Gruppo immobiliare RE/MAX organizza un evento di reclutamento diffuso con oltre 100 appuntamenti su tutto il territorio nazionale.

Prosegue la crescita di RE/MAX Italia e crescono di pari passo le opportunità professionali offerte dal Gruppo immobiliare in franchising guidato dal fondatore Dario Castiglia. In particolare, RE/MAX è alla ricerca di 624 agenti immobiliari da inserire nelle proprie agenzie. Un’operazione di recruitment su scala nazionale per la quale il network ha ideato un evento diffuso in programma dal 7 a 26 novembre, che prevede oltre 100 appuntamenti serali, denominati Career Night, in altrettante agenzie RE/MAX lungo tutta la penisola. Nel corso dei Career Night, gli aspiranti consulenti immobiliari potranno interfacciarsi direttamente con lo staff dell’agenzia più prossima per il primo step del processo di selezione.
RE/MAX ITALIA CERCA 624 PROFESSIONISTI IN TUTTA ITALIA

Offerta di lavoro RE/MAX – Foto di Canva

Annuncio di lavoro: RE/MAX assume agenti immobiliari

La ricerca di RE/MAX è rivolta ad agenti immobiliari e professionisti del settore, architetti, geometri, ma anche a donne e uomini con esperienza maturata in altri ambiti commerciali che vogliano cimentarsi nel settore dell’intermediazione immobiliare, nonché a giovani e meno giovani, anche senza esperienza, alla ricerca di una professione caratterizzata da forte autonomia e indipendenza, che offre interessanti opportunità di reddito con inquadramento a Partita IVA.

Tra i requisiti richiesti: diploma superiore, attitudini commerciali di time management, forte orientamento al risultato, ma anche spiccate capacità relazionali, empatia, energia, pensiero innovativo, propensione a lavorare in modo indipendente e, allo stesso tempo, a far parte di un grande team.

Diventare consulente immobiliare RE/MAX significa, infatti, entrare in un network fortemente integrato, basato sulla formula dello studio associato, in cui agenti e broker collaborano sinergicamente creando economie di scala e beneficiando della forza di un brand riconosciuto e pluripremiato a livello internazionale, che assicura i più alti trattamenti provvigionali del settore. Plus a cui si aggiunge l’accesso alle tecnologie più avanzate e a strumenti di marketing esclusivi, che contribuiscono a garantire elevati margini di profitto e ampie possibilità di crescita personale e professionale. Il Gruppo, inoltre, offre percorsi di formazione per un costante aggiornamento erogati da RE/MAX University in collaborazione con partner nazionali e internazionali.

Scopri l’appuntamento con il Career Night più vicino a te e registrati per partecipare al link:

https://www.remax.it/pagine/careernight

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Quanto guadagna un agente immobiliare RE/MAX?
    Stipendio medio: €40.000 all’anno98% sopra la media nazionale

    Questo dato è stato stimato da informazioni provenienti da 3 dipendenti, utenti e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.

  • RE/MAX, abbreviazione di Real Estate Maximums, è una società immobiliare internazionale americana che opera attraverso un sistema di franchising. Nel 2015 RE/MAX contava più di 100.000 agenti in 6.800 uffici. RE/MAX opera in circa 100 Paesi
  • Sai cosa serve per diventare agenti immobiliari? Leggi qui: Cosa serve per diventare agente immobiliare (habitante.it)

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Scritto da