Poltronesofà: novità, offerte e prezzi del catalogo 2023

Condividi L'articolo su

Nota per essere una delle aziende più importanti nel settore della produzione di divani e poltrone, Poltronesofà è nata ufficialmente nel 1995. Di seguito alcune informazioni sulla storia dell’azienda e le novità, le offerte e tanto altro di Poltrone e Sofà catalogo 2023.

Tradizione, Made in Italy e innovazione si incontrano perfettamente negli articoli prodotti e presentati dall’azienda Poltronesofà. Ecco i prezzi, le offerte e le novità di Poltrone e Sofà offerte catalogo 2023.

La storia dell’azienda: come nasce Poltronesofà?

L’azienda italiana Poltronesofà è nata a Forlì nel 1995, specializzandosi fin da subito nella produzione e vendita di divani e poltrone per le abitazioni. Grazie alla qualità dei materiali, alla grande libertà di personalizzazione e all’ottimo rapporto qualità prezzo, gli articoli dell’azienda hanno fin da subito riscontrato un enorme successo. Man mano, quindi, l’azienda si è sviluppata sempre più, diventando un vero e proprio colosso del settore. L’azienda, quindi, offre ai clienti una vastissima gamma di modelli di qualità, realizzati con grande cura e passione dai maestri dell’artigianato. Oltre alla disponibilità e versatilità dei prodotti, un ulteriore vantaggio dell’azienda è che il cliente viene accompagnato in ogni fase dell’acquisto, dal pre-vendita al post vendita, così da garantire una massima efficienza.

La mission dell’azienda italiana:

Come citato nel sito ufficiale “Da sempre, il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti un prodotto di autentica qualità, interamente italiano, al miglior prezzo di mercato possibile“.

Poltronesofà catalogo 2023

Poltronesofà catalogo 2023 novità, prezzi e offerte – Foto di Canva

Come acquistare i prodotti dell’azienda e quali sono i prezzi base: Poltrone e Sofà offerte

Proprio grazie alla vasta estensione nel settore, l’azienda gode di una massima espansione in tutto il continente. Nel territorio nazionale sono presenti ben 161 negozi, mentre in Europa circa 95 negozi, situati in Francia, Malta, Cipro, Belgio e Svizzera. Inoltre, l’azienda gode di un ottimo sito internet assolutamente comodo ed efficiente. Le poltrone e i divani offerti dall’azienda godono di un ottimo rapporto qualità prezzo. In genere, per quanto riguarda i divani, questi hanno un prezzo base che va dai 1000 euro ai 3000. Nel caso di offerte o prezzi lancio, però, è possibile trovare sia divani che poltrone a prezzi assolutamente stracciati. L’azienda, inoltre, offre la possibilità di effettuare il pagamento come più si desidera, che sia a rate o a prezzo interno.

Poltronesofà catalogo 2023

Poltronesofà catalogo 2023 novità, prezzi e offerte – Foto di Canva

Poltronesofà catalogo 2023: i divani

Il prodotto protagonista dell’azienda è sicuramente il divano. Nello specifico, l’azienda italiana offre infiniti modelli, che variano per tessuto, dimensione, forma e molto altro ancora. Poltronesofà, inoltre, accompagna ogni modello di divano con poltrone o pouf da abbinare, così da offrire una massima comodità ed estetica. Tra le diverse proposte presenti sul catalogo, il divano Carasco si contraddistingue per dei lineamenti morbidi e leggeri, ideali per garantire una massima accoglienza e relax. Il divano in pelle, presenta una struttura sollevata da piedi a slitta ed è disponibile sia nella versione a due posti che a tre. Un’altra proposta interessante è sicuramente il divano angolare Battito D’Ali. Dal design moderno, questo presenta alti schienali con sedute comode e regolabili.

Poltronesofà catalogo 2023

Poltronesofà catalogo 2023 novità, prezzi e offerte – Foto di Canva

Poltronesofà catalogo 2023: le poltrone e i pouf

Tra i prodotti con il marchio di Poltronesofà, le poltrone si contraddistinguono per l’altissima qualità e per la grande valenza estetica. Una delle proposte più interessanti del catalogo è sicuramente la poltrona letto Adelfia. Quest’ultima garantisce un posto letto in più in casa, per cui si tratta di una soluzione comoda e di design. Grazie alla sua eleganza estetica, il prodotto di adatta a qualunque stile di arredamento e, inoltre, è disponibile in vari tessuti, colori e finiture. I divani e le poltrone dell’azienda, infine, sono accompagnati dal pouf di design. Questi ultimi sono elementi d’arredo e mobili contenitori, ideali per tenere sempre tutto in ordine in casa.

Poltronesofà catalogo 2023

Poltronesofà catalogo 2023 novità, prezzi e offerte – Foto di Canva

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da