Moroso: i complementi d’arredo moderni e di tendenza nel catalogo 2023

Condividi L'articolo su

Catalogo Moroso 2023: complementi d’arredo 110% made in Italy

Il catalogo Moroso 2023, nota azienda italiana leader nel settore d’arredo, è ricco di nuove proposte. Complementi d’arredo, divani, tavoli, sedie e poltrone che si contraddistinguono per qualità dei materiali e innovazione e creatività di progettazione, specie in quei casi in cui gli elementi d’arredo sono disegnati da designer di fama internazionale. Non a caso, il prestigio del brand è dovuto anche grazie al design d’autore. Basti pensare alle tante collaborazioni con designer noti in tutto il mondo, volute soprattutto per rispondere con qualità e gusto estetico alle richieste sempre più esigenti di clienti attenti e consapevoli. È stata infatti la prima azienda ad ottenere nel 1994 la certificazione per la qualità dei cicli produttivi (ISO 9001) e nel 1999 quella per la gestione del sistema ambientale (ISO 14001).

Divani moroso: di design e moderni

I divani presenti nel catalogo Moroso 2023 sono realizzati con materiali pregiati e disponibili in una vasta selezione di colori e finiture. Moroso, infatti, nata nel 1952, è da sempre sinonimo di design e artigianato, soprattutto nella produzione di divani di design di alta qualità. La vasta gamma di prodotti è adatta a creare soluzioni d’arredo innovative ed eleganti. Ideali per arredare in maniera unica ed esclusiva ogni ambiente della propria abitazione.

Inoltre, i divani Moroso sono particolarmente adatti a chi ama lo stile italiano. Questi rappresentano la scelta ideale per personalizzare la propria casa in modo originale. Grazie anche e soprattutto all’approccio esplorativo dell’azienda utile a soddisfare le continue esigenze di mercato. Sullo shop online di Arredare Moderno è possibile trovare differenti modelli di divani eleganti, raffinati e allo stesso tempo comodi e rilassanti, speciali per dedicarsi un momento di relax. Tutti dotati di una decisa personalità e perfetti per arredare con stile il salotto di casa. Infatti, indipendentemente dal modello le caratteristiche che accomunano i divani Moroso sono la qualità dei materiali e il design ricercato per soddisfare le diverse esigenze di arredamento.

Tra i numerosi modelli proposti da Moroso si ricorda il Divano angolare Gogan Moroso con chaise longue di stile contemporaneo e forme che prendono ispirazione delle pietre giapponesi levigate dal tempo e dall’acqua.

divani Moroso

Moroso catalogo 2023 novità di stagione – divano modernista moroso 2 e 3 posti lineare – ArredareModerno

Poltrone moroso imbottite e rivestite

Anche le poltrone Moroso, come i divani, hanno la duplice funzione di arredare e offrire un momento di riposo. La sezione del catalogo Moroso dedicato alle poltrone è caratterizzata da prodotti versatili che si adattano a qualsiasi tipo di ambiente e soddisfano differenti esigenze. Comode e pratiche sedute, ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro leggendo un libro e sorseggiando un gustoso bicchiere di vino. Sono ideali per arredare un soggiorno elegante e raffinato, ma possono essere utilizzate anche in altri ambienti, come ad esempio uno studio o una camera da letto.

Sullo shop di Arredare Moderno disponibili sono le poltrone Moroso con braccioli, con lo schienale alto o basso, con o senza poggiapiedi. Tutte caratterizzate da materiali e tessuti, come il velluto, la pelle o la similpelle di qualità. Inoltre, in colorazioni e fantasie tra le più variegate, per adattarsi a qualsiasi ambiente. In ogni caso, le diverse tipologie di poltrone Moroso si contraddistinguono per l’essere prodotti di alta qualità, caratterizzati da uno stile inconfondibile, anche grazie alla particolare attenzione all’originalità del design da parte di designers di spicco come Patricia Urquiola, Marc Thorpe e molti altri, che hanno progettato alcuni modelli, come Antibodi, Gogan, Gemma, Husk.

catalogo Moroso

Moroso catalogo 2023 novità di stagione – poltrona silver lake moroso fianchi rivestiti – ArredareModerno

Sedie Moroso: sedute di design

Le sedute Moroso si distinguono per il loro carattere innovativo. Il design davvero iconico e moderno, le fa sembrare opere d’arte e non dei semplici complementi di arredo. Tra i vari prodotti è possibile trovare sgabelli, sedie da cucina, da soggiorno, pouf imbottiti e chaise-longue per soggiorni e ambienti dedicati al relax. Tra i principali modelli disponibili nel catalogo Moroso 2023 si ricordano:

  • sedia Supernatural
  • sedia Tropicalia
  • sgabello Double zero
  • chaise-longue Mezze
  • pouf Brook
catalogo Moroso

Moroso catalogo 2023 novità di stagione – sedia precious moroso – ArredareModerno

Tavoli e tavolini Moroso in legno e in metallo

L’ampia collezione di tavolini Moroso, arredi di lusso, dal design moderno e linee ricercate, si contraddistingue, anche in questo caso, per l’originalità e la qualità dei materiali di ogni modello. Tavoli e tavolino Moroso sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Inoltre, possono anche essere personalizzati con finiture, tessuti e colori in base ai gusti personali del cliente.

I principali materiali di qualità, utilizzati per la creazione dei tavolini Moroso sono l’alluminio, il teak e il vetro, che garantiscono un’ottima resistenza e una lunga durata. Tavolini moderni perfetti per arredare il salotto di casa: in vetro, in legno, tavolini allungabili o fissi, dalle forme particolari, rotondi o rettangolari. Caratterizzati da un design minimalista ed essenziale, con linee pulite ed essenziali.

Alcuni modelli, per esempio, sono dotati di un piano in vetro temperato, mentre altri hanno un design più retrò. Inoltre, alcuni sono progettati per essere impilabili, in modo che possano essere facilmente riposti quando non li si utilizza. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

catalogo Moroso

Moroso catalogo 2023 novità di stagione – tavolino phoenix moroso base acciaio – ArredareModerno

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da

Fotografa, scrittrice e designer. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali presso l'Alma Mater Studiorum e specializzata in Marketing e Comunicazione nel settore del fashion e del design a L.UN.A - la Libera Università delle Arti. Ha collaborato con la Caucaso Factory all'opera cinematografica "Lucus a Lucendo. A proposito di Levi" e con ONG come Mani Tese e ActionAid a progetti su temi quali l’Innovazione Sociale, l'Inclusione Sociale e la Sostenibilità. Sperimenta non solo strumenti fotografici e videografici, ma anche diverse tecniche di scrittura, dai reportage ai saggi.