Il catalogo 2023 dei prodotti CasaShop: tutte le novità

Condividi L'articolo su

Da oltre 40 anni CasaShop è il luogo ideale in cui trovare prodotti e offerte per rinnovare con gusto la casa e viverla rilassandosi.

Il nuovo catalogo 2023 di CasaShop è disponibile in ben 10 diversi Paesi e offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti da interni al passo con le ultime tendenze di design. Infatti, ogni articolo, dai mobili, a tutto l’occorrente per apparecchiare la tavola, fino alle decorazioni per gli interni e gli esterni è pensato per trasformare ogni ambiente della casa e renderlo ancora più accogliente.

L’origine e la storia di CasaShop

CasaShop è una catena di arredamento specializzata nella vendita di articoli per la casa, da come si intuisce già dal nome. L’azienda è nata nel 1895 da un’idea innovativa di Karel Govaerts, che solo nel 1925 fondò la ditta Fort specializzata inizialmente nel commercio di prodotti lattiero-caseari. Dopo la morte del fondatore nel 1962 l’azienda di famiglia passo alla sorella maggiore, Suzanne Govaerts e al marito Joris Onzea. E nel 1971 quando la legge belga vietò l’offerta di bollini sui prodotti alimentari, la ditta si trasformò in CasaShop.

Inizialmente il progetto consisteva nell’offrire ai clienti la possibilità di guardare e acquistare articoli per la casa e da regalo in veri e propri Comfort Center. Solo qualche anno dopo, nel 1975 fu aperto, ad Ottignies, il primo punto vendita di CasaShop. Tuttavia, vista l’incredibile crescita dell’azienda nel giro di poco tempo, questa venne acquistata nel 1988 dal gruppo Blokker. Un’acquisizione molto importante che segnò l’inizio dell’espansione dell’azienda, prima in Europa, arrivando in Italia nel 2008, e poi a livello internazionale.

Dal 2016 l’azienda non fa più parte del gruppo Blokker e da allora ha intrapreso un percorso per rinnovarsi! Presenta un concept store del tutto nuovo e fresco, un assortimento rinnovato che ruota attorno a 3 stili contemporanei e in generale una strategia più efficacie.

Così, con i suoi 40 anni di esperienza, oggi CasaShop è considerato in brand leader nel settore dei complementi d’arredo e delle decorazioni, acquistabili anche online. Ecco tutte le novità del catalogo 2023.

CasaShop

CasaShop catalogo, prodotti e offerte 2023 – pexels atbo

Il catalogo 2023 dei prodotti CasaShop

Il catalogo 2023 di CasaShop presenta un vasto assortimento di articoli per la casa che permettono di arredare con stile e gusto tutti gli ambienti della propria abitazione. Prodotti di tendenza, perfetti per creare un’atmosfera accogliente e magica ad un prezzo accessibile. Mobili per interni ed esterno, utensili per la cucina, tessile e un’offerta di articoli in base alla stagione, con collezioni pensate per diverse ricorrenze:

  • San Valentino,
  • Pasqua,
  • Festa della Mamma,
  • l’estate,
  • Natale.

CasaShop incarna la combinazione di un assortimento sempre diverso, al miglior rapporto qualità prezzo. E offre un servizio efficiente e pratico che rende felice anche la clientela più esigente.

I tavoli per gli interni disponibili da CasaShop

A prescindere dallo stile dell’abitazione, moderno, industriale, scandinavo o country chic, nel catalogo 2023 di CasaShop è possibile trovare il tavolo in grado di soddisfare gusti, esigenze estetiche e d’arredo per ogni ambiente della casa. Dalla cucina, alla sala da pranzo, fino alla scrivania per allestire la zona dedicata all’Home Office, da CasaShop ci sono tavoli grandi, piccoli, tondi, rettangolari e set di tavolini da the. Tutti di qualità, durevoli, robusti e prodotti con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente.

CasaShop

CasaShop catalogo, prodotti e offerte 2023 – pexels pixabay

Le sedie e gli sgabelli da abbinare al tavolo

Da CasaShop per un progetto d’arredo completo è possibile scegliere anche tra una vasta gamma di comode sedie di design da abbinare al tavolo prescelto! I diversi modelli, da quelli classici a quelli più alternativi e colorati sono in grado di soddisfare ogni gusto. Basta scegliere il materiale, tra legno, metallo o rattan, la verniciatura, tra naturale o laccata e la presenza o meno dell’imbottitura. Ce n’è per tutti i gusti!

Gli sgabelli, invece, che sono molto pratici e versatili, possono essere utilizzati anche in maniera alternativa. Magari per valorizzare una pianta d’appartamento e posizionarla accanto alla finestra. O essere utilizzati come comodo ripiano per i libri a fianco al pouf nell’angolo dedicato alla lettura.

Divani, poltrone e pouf per il living room

Su CasaShop è possibile acquistare anche divani, poltrone e pouf per l’arredo del living room. Prima di scegliere il modello adatto alle proprie esigenze di fondamentale importanza è capire dove disporre nell’abitazione il nuovo divano e come abbinarlo al resto dell’arredo. Combinando le stesse tonalità o semplicemente andando per contrasti in grado di lasciare a bocca aperta. Infine, la vasta gamma di tessuti, coperte e cuscini tra cui scegliere permette di completare il look dell’ambiente con un tocco personale.

Tessile per interni: dai cuscini alle tende fino ai plaid

Per creare un ambiente personalizzato, caldo e accogliente essenziali nell’arredo del proprio living room o della propria camera da letto CasaShop offre un ampio assortimento di tessile da interni. Infatti, è possibile trovare cuscini molto morbidi in svariate forme, tende raffinate e plaid o coperte piacevoli da accarezzare in colorazioni e textures alla moda a prezzi veramente accessibili.

CasaShop

CasaShop catalogo, prodotti e offerte 2023 – pexels kendall hoopes

Lampade e lampadari per l’illuminazione della casa

Infine, ultima, ma non meno importante nella realizzazione di una casa accogliente, è l’illuminazione. Da CasaShop sono disponibili lampade adatte all’arredo di ogni stanza:

  • da atmosfera
  • a sospensione
  • da tavolo,
  • a piantana.

La scelta è davvero ampia e in ogni caso adatta a qualsiasi tipo di stile d’arredo. Inoltre, oggi è possibile scegliere tra un’ampia collezione di lumini LED e lampade di tonalità diverse da ordinare online e ricevere comodamente a casa. Questi, oltre a ridurre il consumo d’energia e a garantire il massimo risparmio, fanno bene all’ambiente e permettono di creare un’atmosfera super calda in qualsiasi stanza dell’abitazione.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da

Fotografa, scrittrice e designer. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali presso l'Alma Mater Studiorum e specializzata in Marketing e Comunicazione nel settore del fashion e del design a L.UN.A - la Libera Università delle Arti. Ha collaborato con la Caucaso Factory all'opera cinematografica "Lucus a Lucendo. A proposito di Levi" e con ONG come Mani Tese e ActionAid a progetti su temi quali l’Innovazione Sociale, l'Inclusione Sociale e la Sostenibilità. Sperimenta non solo strumenti fotografici e videografici, ma anche diverse tecniche di scrittura, dai reportage ai saggi.