L’arch. Caputo Luca, dopo diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali come Archiprix RI.U.SO, Holcim Award e collaborazioni con studi nazionali ed internazionali come la Pininfarina extra s.r.l., Nothing studio, Kei.en studio per progetti nazionali ed internazionali, fonda nel 2013 lo studio di Architettura e Interior Design_ CAPUTO ARCHITETTURA occupandosi di progettazione architettonica, interior design e pianificazione urbana.
Lo studio, specializzato nell’interior design, progetta ed arreda spazi interni curando ogni dettaglio cercando di realizzare i sogni dei clienti a partire dai rendering fotorealistici. La qualità ha bisogno di dettagli.
Lo studio è costituito dall’Arch. Caputo laureato con lode nel 2009 in Architettura ed Ingegneria Edile, con specializzazione in Interior home design and model maker 3D with visual graphic rendering, e della dott.ssa d’Onofrio Luciana laureata con lode in Pedagogia e con specializzazione in Risorse Umane. La stessa è esperta nella ricerca di figure professionali attinenti al nostro modus operandi oltre ad occuparsi della gestione area commerciale.
Lo studio inoltre si avvale, in base alle esigenze, di un network di professionisti esperti per consentire un iter di progetto ed una realizzazione sempre ai massimi livelli per la tutela delle richieste della committenza.