Si possono fare regali con budget massimo di 10,00 euro? Ecco qualche suggerimento

Manca pochissimo al Natale e la corsa per i regali all’apice della sua frenesia. > Se cercate regali economici, regali con 10 euro di budget perché il portafoglio piange e il numero dei regali da fare continua ad aumentare vale la regola “basta il pensiero”, questo però non significa fare regali banali o brutti, anche con un budget ridotto possiamo fare scelte che possono rendere felici i nostri cari.

Qualche suggerimento per regali con 10 euro di budget

1 COSMETICI, NON SOLO REGALI PER LE DONNE 

Fare un regalo ad una donna rientrando in un budget massimo di 10,00 euro indubbiamente è più semplice che farlo ad un uomo. Il primo suggerimento è cercare un cosmetico: tra rossetti e lucidalabbra, ombretti o Kajal, creme corpo e bagnoschiuma con profumazioni in edizione limitata dedicate al Natale la scelta è vasta senza rinunciare alla qualità. Cercando si può trovare anche qualche cosmetico per l’uomo, come maschere viso per riattivare l’acido ialuronico, gel da barba o balsamo dopo barba, così anche gli uomini che amano prendersi cura del loro corpo potranno riceve un regalo gradito.

Credits Kiko e Yves Rocher

2 REGALI PER LA CASA

Con un budget limitato si possono fare tanti regali utili e belli per la casa. Tra i regali con 10 euro di budget rientrano anche le tazze da caffè e mug, che siano prodotti artigianali o ispirati alla serie preferita, piatti decorati, filtri per il tè dalle forme più svariate, piccoli accessori per la casa o per la cucina utili ma magari dalle forme curiose, possono essere regali di Natale simpatici che strappano un sorriso e valgono come simbolo.

Credits Flyingtiger e Coincasa

3 PICCOLI ACCESSORI TECH

Per gli amanti della tecnologia si possono trovare soluzioni regalo simpatiche ma anche utili, come l’aspirapolvere da tastiera o la bilancia pesa valigia. Piccoli accessori tech che possono acquistati con budget ridotti.

4  REGALI UTILI: LA BIANCHERIA

Nella mia famiglia a Natale tra i regali con 10 euro di budget non mancano mai i calzini! Che siano in filo di scozia per i più eleganti o dalle fantasie più disparate per chi ama divertirsi con gli abbinamenti, i calzini rientrano in quella categoria di regali sempre utili, come può essere un pigiama o della lingerie, basta non essere banali nella scelta.

Credits Happysocks e Tezenis

5 ACCESSORI e ABBIGLIAMENTO

Tra accessori ed abbigliamento la ricerca di un regalo che ci faccia spendere massimo di 10,00 euro è più difficile, in questo ambito ci possono aiutare le catene di negozi come Zara, H&M, Accessorize e Primark, che per il momento in Italia si può trovare solo in alcune città. In questi negozi è più facile trovare accessori originali ad un costo contenuto.

Credits Accessorize e Zara

6 PER CHI AMA LA CANCELLERIA: QUADERNI, PENNE E AGENDE

Per gli amanti della cancelleria si possono trovare moltissime idee per fare regali di Natale: dalle classiche agende, a quaderni e penne particolari, ai post-it dalle forme e dalle grafiche più svariate. Con un budget ridotto si riescono a trovare regali molto originali, basta saper cercare!

7 SE REGALI FOOD NON SBAGLI QUASI MASI

Altri regali con 10 euro di budget sono i prodotti alimentari. Tra i produttori locali è facile trovare prodotti di ottima qualità e a costi contenuti, con la certezza di conoscere la loro provenienza. Confetture, miele, ma anche pesti e dolci tipici, un regalo così non può che essere gradito.

Credits scarpetta

8 PER FARE REGALI UNICI SCEGLI L’ARTIGIANATO

Scegliere un regalo di Natale fatto da un artigiano è un modo per far capire che il regalo è stato scelto con cura perché spesso si tratta di pezzi unici. In questo periodo dell’anno è molto facile riuscire a scovare pezzi fatti a mano tra i mercatini di Natale, in questo modo possiamo essere certi di non fare regali banali.

Credits Decathlon

9 PER GLI APPASSIONATI DI SPORT

Per gli appassionati di sport si possono trovare molte idee regalo ad un budget massimo di 10,00 euro. Dal tiro al bersaglio per giocare a freccette alla rete da ping pong si possono scegliere tanti regali divertenti.

10 PER GLI AMICI NERD

Se invece i nostri regali sono destinati a nerd o amanti dei giochi da tavola, la soluzione può essere regalare le confezioni Lego dei personaggi delle saghe più famose o giochi da tavola nelle versioni pocket o da viaggio.