Vai al contenuto
Home Revolution Prize 2018

Home Revolution Prize 2018

Condividi L'articolo su

La fiera di design e arredamento LA MIA CASA ha indetto un concorso a premi per artisti e designer, con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte Contemporanea e il Design. La partecipazione è totalmente gratuita. Il concorso prevede la selezione di opere suddivise in due sezioni ARTI VISIVE e DESIGN per la realizzazione di un evento espositivo, l’assegnazione di nr. 2 premi in denaro e di nr. 2 premi speciali.

La mostra delle opere finaliste, durante la cui inaugurazione avverrà la proclamazione e consegna dei premi in palio, si svolgerà a Gravina in Puglia presso il complesso fieristico dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Il tema per entrambe le sezioni è COME BACK HOME (Ritorno a casa): casa intesa come spazio intimo o condiviso all’interno del quale la nostra vita si svolge, evolve, confronta e manifesta quotidianamente. Le opere della sezione ARTI VISIVE dovranno quindi elaborare questi concetti attraverso un approccio tecnico, stilistico e contenutistico in linea con la tematica proposta. Per la sezione DESIGN lo stesso tema chiede di trovare soluzioni realistiche e sostenibili che migliorino la vita di tutti giorni.

Il bando è rivolto ad artisti e designer di qualsiasi età, nazionalità e sesso residenti in Italia o all’estero, i quali dovranno presentare un progetto che rispetti il tema del concorso. È ammessa la partecipazione di gruppi di artisti. I partecipanti devono essere maggiorenni al momento dell’inizio della fiera.

Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo comunicazioni@fieralamiacasa.it, con in oggetto la dicitura: “PARTECIPAZIONE HOME REVOLUTION PRIZE – PRIMA EDIZIONE”, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 Ottobre 2018.

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News