HomeCasa attenta alla SalutePsicologia dei consumi: consumatori attratti dall’etichetta alimentare “senza”Psicologia dei consumi consumatori erroneamente attratti dall’etichetta alimentare “senza” – shutterstock FOTO DI NIRAPAI BOONPHENG

Psicologia dei consumi consumatori erroneamente attratti dall’etichetta alimentare “senza” – shutterstock FOTO DI NIRAPAI BOONPHENG

consumatori attratti dall’etichetta alimentare “senza"

consumatori attratti dall’etichetta alimentare “senza”

Share Post
Written by

Fotografa, scrittrice e designer. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali presso l'Alma Mater Studiorum e specializzata in Marketing e Comunicazione nel settore del fashion e del design a L.UN.A - la Libera Università delle Arti. Ha collaborato con la Caucaso Factory all'opera cinematografica "Lucus a Lucendo. A proposito di Levi" e con ONG come Mani Tese e ActionAid a progetti su temi quali l’Innovazione Sociale, l'Inclusione Sociale e la Sostenibilità. Sperimenta non solo strumenti fotografici e videografici, ma anche diverse tecniche di scrittura, dai reportage ai saggi.