L'astronauta della NASA Christina Koch è tornata sulla Terra giovedì 6 febbraio 2020 dopo aver registrato 328 giorni nello spazio --- il volo spaziale più lungo della storia da parte di una donna --- come membro delle spedizioni 59-60-61 sulla Stazione Spaziale Internazionale . Crediti: NASA / Robert Markowitz

NASA astronaut Christina Koch returned to Earth on Thursday, Feb. 6, 2020 after logging 328 days in space — the longest spaceflight in history by a woman — as a member of Expeditions 59-60-61 on the International Space Station.
Credits: NASA / Robert Markowitz

Share Post
Written by

Iscritto all’ordine dei giornalisti del Piemonte, inizia la sua attività come Web Specialist nel 1996 presso il Politecnico di Torino, durante il quale svolge le sue prime docenze alla Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. Si occupa da un ventennio di divulgazione scientifica. È direttore responsabile di habitante.it, content farm digitale che si occupa di marketing e comunicazione, nata da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.