HomeHabitante Consumatore9 clienti su 10 non comprano da aziende con cattiva reputazione online9 clienti su 10 non comprano da un’azienda con una cattiva reputazione online

9 clienti su 10 non comprano da un’azienda con una cattiva reputazione online

9 clienti su 10 non comprano da un'azienda con una cattiva reputazione online

By Olivier Le Moal
Royalty-free stock photo ID: 1034468926
Man turning a knob to improve company online reputation management. Composite image between a hand photography and a 3D background. – Image

Share Post
Written by

Iscritto all’ordine dei giornalisti del Piemonte, inizia la sua attività come Web Specialist nel 1996 presso il Politecnico di Torino, durante il quale svolge le sue prime docenze alla Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. Si occupa da un ventennio di divulgazione scientifica. È direttore responsabile di habitante.it, content farm digitale che si occupa di marketing e comunicazione, nata da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.